Tubla: dalla Croazia un nuovo progetto fashion per J-Flex!

  • 09-12-2014

L'azienda leader nella produzione di abbigliamento ha scelto Tecnest e la suite software J-Flex per gestire i processi di produzione nel proprio stabilimento in Croazia.

Fondata nel 2001, Tubla d.o.o. è specializzata nella produzione di calzetteria, intimo e costumi da bagno per uomo, donna e bambino per il mercato internazionale.

Con 600 addetti per 40 milioni di euro di fatturato e 45.000.000 pezzi prodotti in un anno, l'azienda è oggi una realtà di riferimento del settore a livello internazionale.

La Direzione aziendale ha deciso di affidarsi all'esperienza di Tecnest per gestire i processi di pianificazione della produzione e gestione delle operations, con l'obiettivo, da un lato, di migliorare il bilanciamento dei carichi degli impianti e la previsione dei fabbisogni, razionalizzando la generazione dei piani di lavoro e, dall'altro, di migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi operativi all’interno dello stabilimento, monitorando l’andamento della produzione con specifici KPI.

Una nuova sfida internazionale per Tecnest che si aggiunge alle altre importanti esperienze e referenze nel mondo tessile e fashion!

 

 

Ultime News

0406-2024
Racconti da SPS Italia 2024: con FLEX risposte puntuali al mondo che cambia
Da poco rientrati, parliamo già con entusiasmo di SPS Italia 2024...
1904-2024
Tecnest alla 12ª edizione di SPS!

Ti occupi di produzione, innovazione di fabbrica e gestione dei...

1504-2024
La suite FLEX di Tecnest per il piano di Transizione 5.0: ecco come raccogliere, monitorare ed efficientare i consumi energetici in fabbrica

Mentre la sfida dell’evoluzione tecnologica raccolta e portata...


Archivio News >