Tecnest alla 9° edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing

  • 05-10-2022
Se sei interessato alle tematiche di ottimizzazione della Supply Chain e alla gestione delle problematiche di produzione vienici a trovare in fiera!
 
 
Il 16 e 17 novembre ti aspettiamo a Lazise al Global Summit Logistics & Manufacturing, allo stand 23, per un incontro one2one!
 
Ad attenderti, al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, a Pacengo di Lazise (VR) ci saranno i nostri tecnici e consulenti che saranno lieti di presentarti la suite Flex dedicata a tutte le attività di pianificazione, schedulazione e controllo dell’avanzamento delle attività di fabbrica.
 
Gli incontri si terranno in modalità business matching one2one pianificati per soddisfare ogni tua esigenza.
 
 
Cosa potrai fare?
  • Presentarci la tua azienda e le tue esigenze di produzione
  • Raccontarci le principali criticità
  • Condividere con noi la tua idea per una Supply Chain più efficiente
  • Ascoltare il parere dei nostri esperti che ti proporranno le soluzioni più adatte alle tue esigenze.
  • Assistere alla testimonianza di un’azienda nostra cliente (Tricobiotos S.p.A.) che condividerà la storia e i risultati del progetto portato avanti insieme a noi.

 

Conferenza

"Beauty Revolution": la Supply Chain cosmetica si fa digitale e 4.0": i risultati di Tecnest e Tricobiotos S.p.A

16.11 | h 15.00

Come si possono integrare processi completamente diversi all’interno di un’unica azienda? Come è possibile gestire al meglio la pianificazione e l’approvvigionamento su decine di magazzini diversi ed essere sempre on-time?

Una gestione integrata di tutte le Operations, una produzione resiliente e sempre on-time, con Supply Chain stratificate e la possibilità di avere visibilità su asset importanti come l’approvvigionamento delle materie prime ed i consumi energetici, costituiscono sfide estremamente complesse per le aziende che operano nel settore della cosmesi.
La digital transformation dei processi e l’adozione di soluzioni informatiche sempre più avanzate sono essenziali per affrontare il cambiamento e le criticità attuali del mercato, tenendo conto delle specifiche esigenze del verticale.
 
Il progetto condotto insieme a Tricobiotos S.p.A, importante realtà toscana nell’ambito della formulazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici per la cura e la bellezza dei capelli, rappresenta un esempio virtuoso in tal senso. Grazie alla digitalizzazione dei processi di pianificazione della produzione, ad una gestione completamente informatizzata della fabbrica e dei magazzini, l’azienda ha potuto raggiungere importantissimi risultati in termini di puntualità di consegna ed efficienza produttiva, anche in chiave 4.0, grazie all’interconnessione degli impianti.
 
Ve lo racconteremo attraverso le voci dell’Ing. Antonio Dota, consulente Tecnest e di Daniele Comanducci, Responsabile Sistemi Informativi Tricobiotos S.p.A., nell’ambito della conferenza organizzata in occasione del prossimo Global Summit Logistics & Manufacturing, il 16 novembre 2022 alle ore 15.00.
 

LEGGI DI PIU'

 
 
Non riesci a partecipare?
 
Nessun problema. Mandaci una mail a marketing@tecnest.it e pianificheremo un incontro (da remoto o presso la tua sede) direttamente nella data e nell’orario a te più congeniale.
 

Ultime News

0612-2022
Un progetto completo per il mondo Luxury: Pinetti S.r.l. sceglie l'intera suite FLEX

Pinetti S.r.l. è un’azienda con sede a Bagnatica (BG)...

0512-2022
Qualità e visibilità sulla produzione in chiave 4.0: il progetto MES di Fanton con Tecnest!

Fanton S.p.A. è un’azienda con sede a Conselve (PD) esperta nella...

2111-2022
Grazie per averci incontrato al Global Summit Logistics & Manufacturing 2022!

E' stato un Global Summit Logistics & Manufacturing ricco di...


Archivio News >