Lavori in “Corso” con Eurosirel: al via la formazione in ambito MES (Manufacturing Execution System)

  • 01-08-2020

Un percorso formativo multilivello interamente dedicato alla corretta gestione del sistema MES all’interno della realtà aziendale Eurosirel.

Così, l’azienda sceglie Tecnest Academy per la formazione del proprio personale interno a margine dell’avvio di un progetto di gestione della produzione. 
 
Da un lato la condivisione della conoscenza come strumento di crescita per le risorse interne all’azienda, dall’altro una preparazione più pratica per un uso corretto e consapevole del nuovo sistema MES per la gestione della produzione.
 
Il corso è rivolto a tutte le figure professionali, dagli addetti di produzione, agli impiegati ai responsabili che afferiscono nell’ambito produttivo.
 
La formazione rafforzerà non solo la conoscenza dello strumento, ma contribuirà alla formazione personale e professionale di ogni risorsa del team con l’assegnazione, al termine del corso, di un attestato di partecipazione che indica l’avvenuta frequenza alle lezioni e l’acquisizione delle skills richieste.

Ultime News

0406-2024
Racconti da SPS Italia 2024: con FLEX risposte puntuali al mondo che cambia
Da poco rientrati, parliamo già con entusiasmo di SPS Italia 2024...
1904-2024
Tecnest alla 12ª edizione di SPS!

Ti occupi di produzione, innovazione di fabbrica e gestione dei...

1504-2024
La suite FLEX di Tecnest per il piano di Transizione 5.0: ecco come raccogliere, monitorare ed efficientare i consumi energetici in fabbrica

Mentre la sfida dell’evoluzione tecnologica raccolta e portata...


Archivio News >