VIDEO | Disponibile il Replay del Webinar "Integrare, pianificare ed ottimizzare la produzione nell'industria di processo"

  • 27-11-2024
Un incontro digitale che ha messo al centro un progetto nato 15 anni fa e che continua a crescere con soddisfazione e ambizione: stiamo parlando della collaborazione con STEEL Trattamenti Termici S.r.l..
 

Il nostro Ing. Gianalberto Gallina, insieme ad Andrea Gonizzi, Responsabile Industrializzazione di STEEL, ha presentato il progetto, evidenziando le principali linee di crescita e il ruolo cruciale della nostra suite software FLEX nel rispondere alle esigenze del cliente. Partendo dal configuratore commerciale, che alimenta lo "schedulatore di processi", il progetto è evoluto fino all'implementazione di un sistema MES per la raccolta dati, il monitoraggio e i piani di spedizione. Uno sguardo al futuro include iniziative ambiziose legate all’Industry 5.0, continuando a puntare sull’innovazione.

Nel webinar sono intervenuti:

  • Erika Zanon, Marketing Manager di Tecnest
  • Gianalberto Gallina, Consulente di progetto di Tecnest
  • Ivan Sala, Resp. Competence Center di Tecnest
  • Andrea Gonizzi, Responsabile industrializzazione di STEEL Trattamenti Termici

 

La registrazione del webinar è ora disponibile, recuperala qui: https://www.youtube.com/watch?v=xO8q2hKciso

Per maggiori informazioni potete contatttare Marco Zanaboni all'indirizzo e-mail zanaboni.marco@tecnest.it.

 

Ultime News

2908-2025
Il software Flex tra i top per la gestione della Supply Chain secondo Logistica & Management

Anche per il 2025 il software Flex di Tecnest S.r.l. è presente nell...

2907-2025
Seconda tappa per il Digital Factory Roadshow | Prossima fermata: Piemonte

Il Digital Factory Roadshow – Demo & Matching è l’evento firmato...

2807-2025
Chiusura Estiva 2025!

Cogliamo l'occasione per comunicare che, per quanto concerne le ferie...


Archivio News >