Racconti da SPS Italia 2024: con FLEX risposte puntuali al mondo che cambia

  • 04-06-2024
Da poco rientrati, parliamo già con entusiasmo di SPS Italia 2024, il nostro secondo evento fieristico dell'anno. Dopo il grande successo di MECSPE, le nostre aspettative erano molto alte, così come l'entusiasmo nel presentare la nostra suite software FLEX ai protagonisti del mondo manifatturiero italiano e non solo.
 
Quest'anno la sfida del Piano di Transizione 5.0 ha rappresentato un ottimo palcoscenico per FLEX, che supporta nativamente i requisiti necessari per accedere ai benefici: una soluzione completa per raccogliere ed efficientare il consumo energetico in fabbrica, ma soprattutto portare la fabbrica verso una migliore resa energetica della produzione. I nostri tecnici hanno avuto modo di affrontare il tema e affrontare i problemi legati alla produzione dei tanti specialisti incontrati nei tre giorni di fiera, confermando ancora una volta l'esperienza maturata in quasi 40 anni nel settore manufacturing. 
 
Un pubblico variegato e incredibilmente qualificato, che ci permette di comprendere le richieste del mercato, in continua evoluzione, e traccia la rotta verso il futuro.
Grazie a tutti coloro che ci hanno visitato e hanno reso questa esperienza così formativa. Siamo già al lavoro per le prossime sfide e opportunità che ci attendono!
 
Vuoi scoprire i dettagli della soluzione FLEX per l'efficientamento energetico?
 
Sei interessato o non riesci a partecipare?
Manda una mail a marketing@tecnest.it, pianificheremo un incontro personalizzato nella migliore composizione oraria per te.
 

Ultime News

0406-2024
Racconti da SPS Italia 2024: con FLEX risposte puntuali al mondo che cambia
Da poco rientrati, parliamo già con entusiasmo di SPS Italia 2024...
1904-2024
Tecnest alla 12ª edizione di SPS!

Ti occupi di produzione, innovazione di fabbrica e gestione dei...

1504-2024
La suite FLEX di Tecnest per il piano di Transizione 5.0: ecco come raccogliere, monitorare ed efficientare i consumi energetici in fabbrica

Mentre la sfida dell’evoluzione tecnologica raccolta e portata...


Archivio News >