Pianificazione organizzata e consegne più puntuali: Italpack Cartons ha scelto Flex APS

  • 03-12-2020

Italpack Cartons è un’azienda di Lacedonia (AV), specializzata nella produzione di imballaggi di qualità da risorse rinnovabili che ha scelto la soluzione APS della suite FLEX per la pianificazione e la schedulazione della produzione.

In particolar modo, il progetto si prefigge di migliorare il servizio con un controllo puntuale sulla disponibilità dei materiali, nonché con un'attenta gestione dei carichi sui centri di lavoro.

Grazie agli scenari simulativi e piani alternativi proposti dallo strumento si assicura una pianificazione organizzata con precise date di consegna per il cliente finale. Sarà possibile, inoltre, ottimizzare sequenze e cambi tipo produzione nel rispetto dei vincoli stabiliti e delle regole impostate.

Il tutto attraverso la standardizzazione delle procedure di programmazione operativa tramite regole unificate, consultabili e condivise tra tutte le figure dell’organizzazione.

Ultime News

1401-2021
Supply Chain più snella e resiliente grazie a catene corte e dati di produzione: l'intervista di Sistemi&Impresa a Paolo Fontanot

Puntare su catene di fornitura lunghe ed efficienti non conviene...

0701-2021
Il Presidente Tecnest, Pettarin tra i volti resilienti del 2020 per il magazine "InFaces"

Fabio Pettarin, Presidente Tecnest inserito tra i volti...

1712-2020
Buon Natale da Tecnest!

Gentili lettori,

Tecnest si prende una pausa per le festività...


Archivio News >