È con grande orgoglio che annunciamo la presenza della nostra Azienda tra i protagonisti del testo "La Tresemane - Motore economico del Friuli", scritto da Giorgio Dri, Edi Sommariva, Roberto Vicario e Paolo Zaramella ed edito da Chiandetti Group.
Una storia lunga una strada, potremmo dire, all'interno del quale viene descritta la storia passata e le prospettive future del Distretto "Tresemane".
Siamo stati parte strategica fin dai primi passi e siamo certi di poter continuare a contribuire significativamente a questo territorio, che ha contribuito a plasmare ciò che siamo oggi. Le parole del nostro Presidente, Fabio Pettarin, sono presenti in questo libro, testimoniando il nostro impegno e la nostra dedizione alla crescita e al progresso del territorio

Giovedì 19 novembre 2026 Tecnest apre le porte della sua nuova...
Tecnest ha avviato lo sviluppo di Minerva-AI, un assistente...
Società soggetta a direzione e coordinamento ai sensi dell'art. 2497-bis c.c. di SCM Group S.p.A., n. iscrizione al Registro Imprese 00126480409
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy
