Tecnest parteciperà al World Artificial Intelligence Festival di Cannes!

  • 03-01-2023

Dal 9 all'11 febbraio 2023, insieme a Confindustria Udine,avremo il piacere di essere ospiti ed Exhibitor del WAICF - World Artificial Intelligence Festival - di Cannes, evento tra i più importanti al mondo - con oltre 13.500 visitatori, 160 espositori e 300 relatori internazionali – in programma al Palais Des Festivals & Congrés. 

Expo, conferenze, premi, dimostrazioni, programmi a tema, spettacoli, networking: questo e tanto ancora si potrà trovare ad un evento ricco e diversificato come il WAIFC, i cui obiettivi di massima sono quelli di sviluppare un mercato dell’IA, educare il pubblico sui vantaggi della tecnologia, presentare innovazione e nuovi prodotti, offrire un posto per la sperimentazione e la scoperta.
 

Tecnest @ WAICF

 
Lo stand di Confindustria Udine, ubicato nel Padiglione Italia, ci darà la possibilità di raccontare le nostre soluzioni e l'applicazione dell'AI in un campo ricco di potenziale come la fabbrica digitale.
Parleremo di AI per la pianificazione intelligente della produzione, AI applicata alla raccolta dati di fabbrica e delle potenziali applicazioni dell'AI anche all'ambito IIOT.
 

Ultime News

1109-2026
Tecnest lancia Minerva-AI, l'assistente intelligente per il Customer Care

Tecnest ha avviato lo sviluppo di Minerva-AI, un assistente...

1009-2026
Tecnest sarà presente ad A&T Vicenza 2026!

Dal 27 al 29 ottobre 2026 vi aspettiamo alla fiera Automation &...

0409-2026
Tecnest e CMS insieme a Marmomac 2026

Dal 22 al 25 settembre 2026 vi aspettiamo alla fiera MARMOMAC di...


Archivio News >