Humana Pharma International: integratori e cosmetici scelgono J-Flex

  • 16-04-2015

Un nuovo progetto MES nel settore della cosmetica e del pharma: Humana Pharma International S.p.A. ha scelto la soluzione J-Flex MES per gestire i processi di produzione e raccolta dati in fabbrica, con l’obiettivo di migliorare il processo di consuntivazione dei dati, migliorare la capacità di decision making e aumentare la produttività globale.

L’azienda, facente parte del gruppo multinazionale DMK, è specializzata nella produzione per conto terzi di integratori alimentari e cosmetici e vanta una storia ed una tradizione manifatturiera che si sviluppa da quasi vent’anni di attività. Opera sul territorio italiano attraverso due sedi produttive, situate presso Milano e Casorate Primo (PV).

Un progetto in una realtà d’eccezione in Italia e al livello internazionale, che si aggiunge alle altre esperienze di Tecnest nel settore della cosmetica e dell’industria di processo.
 

flaconcini_monodose     mescolatore_1200_lt_novinox

Ultime News

1109-2026
Tecnest lancia Minerva-AI, l'assistente intelligente per il Customer Care

Tecnest ha avviato lo sviluppo di Minerva-AI, un assistente...

1009-2026
Tecnest sarà presente ad A&T Vicenza 2026!

Dal 27 al 29 ottobre 2026 vi aspettiamo alla fiera Automation &...

0409-2026
Tecnest e CMS insieme a Marmomac 2026

Dal 22 al 25 settembre 2026 vi aspettiamo alla fiera MARMOMAC di...


Archivio News >