Il MES è Evergreen

  • 27-02-2018

Un nuovo progetto MES per Tecnest e Evergreen srl, azienda che dal 1993 offre soluzioni per il confezionamento, l'allestimento e il packaging per aziende rivolte al mercato consumer.

La direzione di Evergreen ha deciso di introdurre la soluzione FLEX MES per gestire l’avanzamento di produzione, rilevare i tempi di produzione, analizzare i dati di produzione con cruscotti grafici, report e indicatori, esercitare un più preciso controllo sulla marginalità di commessa grazie alla consuntivazione puntuale dei dati di produzione.

Nello stabilimento di Nova Milanese ogni anno Evergreen lavora oltre 15 milioni di confezioni operando in piena conformità con le normative GMP in materia di pulizia ed igiene e con un sistema qualità certificato ISO 9001 ed ISO 13485 per il confezionamento secondario di dispositivi medici.

evergreen srl

Ultime News

1410-2025
Ultima tappa per il Digital Factory Roadshow | Abruzzo

Il Digital Factory Roadshow – Demo & Matching giunge per la sua...

1110-2025
Una bellissima seconda tappa per il Digital Factory Roadshow ad Asti!

E' stato bellissimo incontrare tanti professionisti del mondo della...

2209-2025
Tecnest a Vicenza per A&T - Automation & Testing 2025!

Proseguono gli eventi Tecnest dopo la pausa estiva. Siamo pronti a...


Archivio News >