Gruppo Industriale Tosoni sceglie J-Flex

  • 19-12-2012

Un'altra importante realtà industriale italiana ha scelto Tecnest e J-Flex per la gestione dei processi di produzione e logistici.

Si tratta del Gruppo Industriale Tosoni che costituisce una tra la più importanti realtà imprenditoriali italiane e società leader a livello europeo nell'ambito delle costruzioni in acciaio, facciate in alluminio e rivestimenti per edifici, sistemi d'arredo e componenti per interni di treni, tram urbani e metropolitane.

Per la gestione dei processi di pianificazione e schedulazione della produzione, monitoraggio e raccolta dati in fabbrica e gestione dei magazzini, il management del Gruppo Tosoni ha scelto di affidarsi al pacchetto software J-Flex di Tecnest per un importante progetto che vedrà, in particolare, l'implementazione delle soluzioni APS (Advanced Planning & Scheduling), MES (Manufacturing Execution System) e WMS (Warehouse Management System) presso lo stabilimento di Villafranca di Verona.

Ecco come il cliente stesso presenta il progetto e l'investimento strategico volto ad ottimizzare i processi di produzione  e rispondere alle esigenze di mercato.

Un nuovo importante progetto a fianco di uno dei più grandi nomi dell'industria italiana, che chiude un anno 2012 ricco di soddisfazioni per Tecnest quale partner riconosciuto in ambito Manufacturing e Operations management.

 

 

Ultime News

1410-2025
Ultima tappa per il Digital Factory Roadshow | Abruzzo

Il Digital Factory Roadshow – Demo & Matching giunge per la sua...

1110-2025
Una bellissima seconda tappa per il Digital Factory Roadshow ad Asti!

E' stato bellissimo incontrare tanti professionisti del mondo della...

2209-2025
Tecnest a Vicenza per A&T - Automation & Testing 2025!

Proseguono gli eventi Tecnest dopo la pausa estiva. Siamo pronti a...


Archivio News >