Gruppo Calzedonia: nuovo progetto internazionale per Tecnest

  • 06-08-2014

Intinova d.o.o, realtà di riferimento per il taglio e cucitura di leggings e intimo per il Gruppo Calzedonia si affida a Tecnest per un nuovo progetto di pianificazione e schedulazione avanzata della produzione presso lo stabilimento croato.

Dopo un'attenta analisi, la Direzione aziendale ha infatti scelto la soluzione J-Flex APS con l'obiettivo di aumentare la capacità di pianificazione e monitoraggio dei flussi produttivi per i centri di lavoro interni ed esterni, oltre a migliorare la gestione dei terzisti e il livello di servizio cliente, aumentando la reattività e l’organizzazione dell’intera filiera produttiva.

Un progetto di rilevanza strategica in una realtà internazionale del settore Fashion: con circa 400 dipendenti, Intinova rappresenta, infatti, un primo centro di capacità produttiva a cui le altre realtà del Gruppo Calzedonia accedono per specifiche lavorazioni ed è quindi un nodo strategico della supply chain dell'intero Gruppo.

 

 

Ultime News

0406-2024
Racconti da SPS Italia 2024: con FLEX risposte puntuali al mondo che cambia
Da poco rientrati, parliamo già con entusiasmo di SPS Italia 2024...
1904-2024
Tecnest alla 12ª edizione di SPS!

Ti occupi di produzione, innovazione di fabbrica e gestione dei...

1504-2024
La suite FLEX di Tecnest per il piano di Transizione 5.0: ecco come raccogliere, monitorare ed efficientare i consumi energetici in fabbrica

Mentre la sfida dell’evoluzione tecnologica raccolta e portata...


Archivio News >