Mecc.Al, l'eccellenza dell'alluminio sceglie FLEX

  • 26-03-2019

Mecc.Al è un'azienda marchigiana specializzata nella progettazione e produzione di dissipatori di calore e supporti meccanici per l'industria elettronica.

Fondata nel 1996, è una delle sette aziende facenti parte del più grande gruppo industriale privato Italiano del settore dei laminati in alluminio con volumi complessivi annui prodotti di oltre 190.000 tonnellate ed esportati in 85 paesi.

Per rispondere alle richieste dei clienti per qualità, tempi di consegna e prestazioni, da sempre Mecc.Al si dota delle più moderne tecnologie in grado di fornire uno standard qualitativo elevato e costante nel tempo.

È in questo contesto che la direzione aziendale ha deciso di affidare a Tecnest un progetto di inserimento della suite software FLEX, con le soluzioni APS, MES e OPM a supporto dei processi di configurazione e offertazione prodotto, datazione, pianificazione, schedulazione, raccolta dati di produzione, tracciabilità, manutenzione e gestione qualità del prodotto e del processo, acquisti e conto lavoro, e delle attività di logistica avanzata WMS.

Ultime News

2505-2020
INTERVISTA: Tecnest ai tempi del COVID19, ecco come è andata per noi!

Lo Smart Working funziona davvero? Come sta reagendo il settore...

2304-2020
Welfare, creatività e generosità, Tecnest su "Corriere del Veneto"

"C’è un mondo imprenditoriale che ha reagito con coraggio: in...

1204-2020
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!

Tanti Auguri di Buona Pasqua da tutto il Team Tecnest!

Ovunque...


Archivio News >