Torniamo a Udine soddisfatti!
Anche quest'anno il Global Summit Logistics & Manufacturing è stata un'esperienza importante, che ci ha permesso di incontrare gli attori del mondo manifatturiero e le loro necessità, parlare con loro e confrontarci sul futuro.
Grazie a chi ha partecipato alla nostra conferenza dal titolo "L'Intelligenza Industriale per il controllo completo della produzione: il progetto Nord Laser", tenuta da Erika Zanon, Paolo Sità e Marco Bovolini. Ringraziamo anche profondamento il dott. Bovolini e Nord Laser per aver accolto la nostra richiesta e per continuare ad alimentare il nostro progetto assieme, ormai quasi ventennale.
Portiamo a casa nuovi ragionamenti e nuovi punti di vista. Global, ci vediamo l'anno prossimo!

Tecnest ha avviato lo sviluppo di Minerva-AI, un assistente...
Dal 27 al 29 ottobre 2026 vi aspettiamo alla fiera Automation &...
Dal 22 al 25 settembre 2026 vi aspettiamo alla fiera MARMOMAC di...
Società soggetta a direzione e coordinamento ai sensi dell'art. 2497-bis c.c. di SCM Group S.p.A., n. iscrizione al Registro Imprese 0012648040
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy
