Automazione Industriale Award: Tecnest nella Top List!

  • 20-11-2014

Siamo stati selezionati tra i tre finalisti della categoria Industria per l'Automazione Industriale Award 2014 con il caso Art Cosmetics!

L'Automazione Industriale Award premia progetti di automazione applicata nei quali, grazie a soluzioni hardware e software innovative, si sono ottenuti miglioramenti in termini di sicurezza, efficienza e sostenibilità.

Tecnest si è candidata con il progetto MES-WMS svolto in collaborazione con Overlog presso il cliente Art Cosmetics, azienda specializzata nella formulazione e produzione di prodotti cosmetici e che ha permesso di ottenere significativi benefici in termini di efficienza produttiva e di servizio al cliente, come dimostrato da una riduzione dei reclami cliente del 65%.

Il premio al vincitore finale verrà comunicato al convegno "Automazione innovativa per l'industria e le utility" che si terrà il 4 dicembre a Milano. 

Consulta il programma del convegno. La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione.


Ultime News

1410-2025
Ultima tappa per il Digital Factory Roadshow | Abruzzo

Il Digital Factory Roadshow – Demo & Matching giunge per la sua...

1110-2025
Una bellissima seconda tappa per il Digital Factory Roadshow ad Asti!

E' stato bellissimo incontrare tanti professionisti del mondo della...

2209-2025
Tecnest a Vicenza per A&T - Automation & Testing 2025!

Proseguono gli eventi Tecnest dopo la pausa estiva. Siamo pronti a...


Archivio News >