Un'impresa possibile - Presentazione libro di M. Folador

  • 07-05-2015

Dopo i seminari in abbazia degli scorsi anni, Tecnest presenta un nuovo incontro con Massimo Folador, consulente, formatore e autore del bestseller  "L'Organizzazione Perfetta".

Il 7 maggio 2015, Folador presenterà il suo nuovo libro dal titolo "Un'impresa possibile" in cui suggerisce riflessioni  e  passi  concreti  verso un nuovo modo di fare impresa  ripartendo dall’analisi di tutto  ciò che in passato ha saputo generare sviluppo, dalla rivalutazione della “sapienza” ereditata dalla tradizione, dal senso delle parole, dalla capacità di ascolto e dalle esperienze.

Sarà l'occasione per avere interessanti spunti e confrontarsi sul tema del cambiamento, in una cornice moderna e luminosa come quella della nuova sede di Tecnest a Tavagnacco (UD).

QUANDO

L'appuntamento è per giovedì 7 maggio 2015 alle ore 17.30 in Tecnest.

Seguirà aperitivo di saluto.

DOVE

Sede Tecnest in Via Nazionale 130/C a Tavagnacco (UD) - 7° piano

Come arrivare: Dall'autostrada A23 prendere l'uscita Udine Nord, proseguire lungo la SS13. Prendere l’uscita sulla destra direzione "Udine - Tricesimo", subito dopo il cavalcavia. Proseguendo, tenersi sulla sinistra e reimmettersi in SS13 (Via Nazionale) in direzione Udine Centro. Poco più avanti svoltare a sinistra in direzione Tricesimo - Cividale. Tenersi sulla sinistra ed entrare nel parcheggio del centro Direzionale Udine Nord. La sede è al 7° piano del palazzo.

La partecipazione è gratuita, per motivi logistici i posti sono limitati a 50 persone, si prega di registrarsi compilando il form al link.

Evento in collaborazione con l'Associazione Animaimpresa

Con il patrocinio di Confindustria Udine

Massimo Folador  è socio e amministratore di Askesis srl (www.askesis.eu), società che si occupa di consulenza  e  formazione.  È  inoltre  direttore  dell’Unità  di  studi  sull’Etica  presso  l'Università  Carlo Cattaneo  -  LIUC  di  Castellanza  e  presidente  dell’Associazione  culturale  «Verso  il  cenobio» (www.versoilcenobio.it). Per le edizioni Guerini ha pubblicato la raccolta di racconti  Il sapore del pane (2012), preceduta da  L’organizzazione perfetta  e  Il lavoro e la Regola, dedicati al legame tra la storia del  monachesimo  benedettino  e  il  mondo  del  lavoro.  Su  questo  tema  e  su  quelli  relativi  all’etica  in economia è relatore in numerosi convegni e seminari e autore di articoli e pubblicazioni.

Leggi la presentazione del libro "Un'impresa possibile"  di M. Folador.

Guarda il video Book Trailer di "Un'impresa possibile":

Ultime News

2505-2020
INTERVISTA: Tecnest ai tempi del COVID19, ecco come è andata per noi!

Lo Smart Working funziona davvero? Come sta reagendo il settore...

2205-2020
Flessibile, agile e smart: ecco la fabbrica digitale secondo Tencest su Logistica & Management

Nel numero di maggio di Logistica & Management propone un...

2304-2020
Welfare, creatività e generosità, Tecnest su "Corriere del Veneto"

"C’è un mondo imprenditoriale che ha reagito con coraggio: in...


Archivio News >