Software Developer Java (Sede di UDINE)

17.04.2019

Per potenziamento del team di Ricerca e Sviluppo presso la sede di Tavagnacco (UDINE) si ricerca uno/a Sviluppatore/sviluppatrice Java per la realizzazione di applicazioni WEB in ambito Manufacturing.

Requisiti:
•    Esperienza (almeno 3 anni) di programmazione in linguaggio Java
•    Buona padronanza della lingua inglese scritta e orale
•    Padronanza nello sviluppo software in logica Object Oriented, con utilizzo della notazione UML e dei principali design pattern
•    Padronanza di SQL con vari tipi di RDBMS
•    Attitudine a pulizia ed eleganza nella scrittura del codice maturata con le esperienze lavorative, lo studio universitario in ambito informatico o formazione equivalente

Si richiedono disponibilità, flessibilità, capacità di lavorare in team e predisposizione al lavoro per obiettivi. La provenienza dal settore delle soluzioni gestionali per il manufacturing potrà essere titolo preferenziale per la selezione.

Si offre la possibilità di assunzione secondo il contratto dell’industria metalmeccanica privata, ma la ricerca non esclude l’eventuale possibilità di rapporti di consulenza con collaboratori freelance.
La ricerca è rivolta ad ambosessi in ottemperanza alla Legge 125/91.
 


Rispondi alla candidatura

Compilate il seguente modulo ponendo attenzione ai campi obbligatori contrassegnati dal simbolo (*). La Vostra richiesta verrà inoltrata immediatamente ai nostri responsabili.



CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate

Ultime News

1410-2025
Ultima tappa per il Digital Factory Roadshow | Abruzzo

Il Digital Factory Roadshow – Demo & Matching giunge per la sua...

1110-2025
Una bellissima seconda tappa per il Digital Factory Roadshow ad Asti!

E' stato bellissimo incontrare tanti professionisti del mondo della...

2209-2025
Tecnest a Vicenza per A&T - Automation & Testing 2025!

Proseguono gli eventi Tecnest dopo la pausa estiva. Siamo pronti a...


Archivio News >