Ha inizio il nostro Master in People Management!

  • 06-07-2023

Siamo entusiasti di annunciare l'inizio del nostro Master in People Management, uno stimolante percorso formativo che coinvolge Tecnest Srl e SCS Consulting.
Attraverso questo programma, ci immergeremo nei valori guida e nelle migliori pratiche che caratterizzano un eccellente People Manager.

L’obiettivo principale è coltivare talenti persone all'interno dell’azienda, creando un ambiente di lavoro positivo e proattivo in cui ciascun individuo possa prosperare. Crediamo fermamente che una cultura aziendale sana sia la chiave del successo.

Il percorso di formazione parte da solide basi, concentrandosi sui valori e modelli di leadership esemplari. Inoltre, metteremo l'accento sull'efficacia relazionale e sull'interfunzionalità, riconoscendo l'importanza di collaborare in modo sinergico tra le diverse unità aziendali. Questo ci aiuterà a sviluppare un approccio olistico e integrato nella gestione delle risorse umane.
Fondamentale è soprattutto l’elaborazione di un "WHY" comune e condiviso sia dall'azienda nel suo complesso che dai 12 manager, ognuno responsabile di un'area operativa specifica.

Siamo sicuri che il risultato di questo Master vi sorprenderà come ha sorpreso noi. Le competenze e la consapevolezza acquisita saranno strumenti potenti per migliorare le nostre capacità di gestione, rendendoci manager migliori e apportando un cambiamento reale in Azienda.

Non vediamo l'ora di condividere con voi i successi che otterremo attraverso questo percorso di crescita.

 

Ultime News

1109-2026
Tecnest lancia Minerva-AI, l'assistente intelligente per il Customer Care

Tecnest ha avviato lo sviluppo di Minerva-AI, un assistente...

1009-2026
Tecnest sarà presente ad A&T Vicenza 2026!

Dal 27 al 29 ottobre 2026 vi aspettiamo alla fiera Automation &...

0409-2026
Tecnest e CMS insieme a Marmomac 2026

Dal 22 al 25 settembre 2026 vi aspettiamo alla fiera MARMOMAC di...


Archivio News >