Video Case History Rivacold al Global Logistics & Manufacturing Summit 2017

E' disponibile il video del workshop "Aria Nuova in Rivacold" presentato da Alberto De Faveri (Tecnest) e Davide Benatti (Rivacold) il 16 novembre 2017 al Global Logistics & Manufacturing Summit di Lazise (VR).

Durata: 30 minuti circa

Contenuti: Alberto De Faveri (Tecnest) e Davide Benatti (Rivacold) presentano caratteristiche e risultati del progetto di schedulazione della produzione e MES realizzato nello stabilimento “Rivacold 5” del Gruppo Rivacold, realtà industriale di riferimento nella produzione e distribuzione di componenti e prodotti per la refrigerazione, con l’obiettivo di ridurre i tempi di attrezzaggio delle macchine, reagire in tempo reale sui cambiamenti nell’area produttiva, migliorare l’analisi dei dati e la presa di decisione e, in generale, migliorare le performance produttive e l’efficienza dei processi.

Qui sotto la preview:

 

Per guardare il video della presentazione completa (30 minuti) del caso Rivacold al Global Logistics & Manufacturing Summit 2017, compila il form qui sotto e richiedi la password

Richiesta informazioni



CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate

Ultime News

0212-2025
Tecnest e Scm Group insieme per accelerare l’integrazione tra soluzioni tecnologiche e digitali
Scm Group, leader mondiale nelle tecnologie per la...
1410-2025
Ultima tappa per il Digital Factory Roadshow | Abruzzo

Il Digital Factory Roadshow – Demo & Matching giunge per la sua...

1110-2025
Una bellissima seconda tappa per il Digital Factory Roadshow ad Asti!

E' stato bellissimo incontrare tanti professionisti del mondo della...


Archivio News >