Decidere con un click: le sfide della Business Analytics

  • 06-12-2012

Trasformare i dati storici in conoscenza è la sfida che le organizzazioni affrontano ogni giorno. La turbolenza del mercato richiede decisioni sempre più frequenti e impegnative per le quali è necessario considerare tutte le variabili e le informazioni disponibili. Oggi l'evoluzione e l'affidabilità di strumenti avanzati per monitorare e prevedere scenari futuri, aiuta a compiere le scelte strategiche, trasformando "con un click" la complessità dei dati in una sintesi efficace.

Il 6 dicembre 2012 alle ore 14.30 si terrà il convegno sul tema "Decidere con un click: le sfide della Business Analytics", organizzato dai partner Overlog e Beantech.

In un pomeriggio ricco di contenuti si parlerà di strumenti di Business Analytics (Business Intelligence, Corporate Performance Management, Analytics) per l'analisi di scorte, vendite, produzione, etc. ed esperienze concrete con la partecipazione del CFO di Pittarello Calzature Spa a presentare i risultati di un progetto di analytics per il settore retail ed un caso di gestione scorte applicato al mondo sanitario.

Al termine della presentazione verranno aperte le cantine del castello offrendo ai graditi ospiti un viaggio sensoriale alla scoperta delle eccellenze del Collio.

 

Iscriviti Gratuitamente
inviando una email a eventi@over-log.it
Per maggiori informazioni rivolgiti alla Segreteria Organizzativa Overlog (Esmeralda o Jessica 0432 683119)

Dove
Castello di Spessa
via Spessa, 1
Capriva del Friuli (GO)


Quando
Giovedì 6 dicembre ore 14:30
 

E' UN EVENTO DEL NETWORK:

FILONE SUPPLY CHAIN PLANNING & EXECUTION

Ultime News

1904-2024
Tecnest alla 12ª edizione di SPS!

Ti occupi di produzione, innovazione di fabbrica e gestione dei...

1504-2024
La suite FLEX di Tecnest per il piano di Transizione 5.0: ecco come raccogliere, monitorare ed efficientare i consumi energetici in fabbrica

Mentre la sfida dell’evoluzione tecnologica raccolta e portata...

1903-2024
Racconti dal MECSPE 2024: che sorpresa!
A distanza di alcuni giorni dal nostro rientro dal MECSPE 2024...

Archivio News >