Tecnest alla Fiera del Lavoro e Convegno ALIg 2012

  • 10-11-2012

Anche quest'anno Tecnest rinnoverà l'ormai storica partecipazione alla Fiera del Lavoro e Convegno ALIg 2012, organizzata dall’Associazione Laureati in Ingegneria Gestionale (ALIg) in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine e in programma per sabato 10 novembre 2012 dalle 13.00 alle 19.30 a Udine presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Dalle 13.00 alle 17.00 si terrà la Fiera del Lavoro con ha l'obiettivo di mettere in contatto gli studenti con il mondo del lavoro attraverso l'incontro con qualificate aziende del territorio per presentare il proprio curriculum vitae e venire in contatto con nuove opportunità formative e di lavoro.

Dalle 17.00 alle 20.00 si terrà il Convegno ALIg 2012 che, anche quest'anno, avrà come ospiti importanti personalità del mondo giornalistico e imprenditoriale. Tra questi la giornalista televisiva ed ex parlamentare europea Lilli Gruber e Beppe Severgnini, giornalista e scrittore, che verranno entrambi intervistati dagli studenti dell'Università di Udine.

Tecnest sarà presente dalle 13.00 con un desk informativo all'interno del foyer del Teatro Giovanni da Udine presso il quale gli studenti e laureati potranno incontrare in modo diretto l'azienda: i consulenti Tecnest saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni sull'azienda e sulle diverse figure professionali richieste.

Sarà inoltre possibile richiedere maggiori informazioni in merito alle Work Experience proposte da Tecnest ai neolaureati in diverse discipline e candidarsi per le relative posizioni aperte. Tra i CV raccolti verranno infatti selezionati i profili per tre Work Experience retribuite di 6 mesi in ambito Supply Chain Management e Information Technology, un'opportunità per entrare nel mondo del lavoro con un'esperienza formativa e professionale in una realtà di riferimento nell'ambito delle soluzioni organizzative e informatiche per il Supply Chain Management.

Alle 15.20 sarà possibile assistere alla presentazione aziendale ufficiale di Tecnest e della proposta formativa e professionale dedicata a giovani e neolaureati.

Infine per tutti i nuovi fan della Pagina Facebook Tecnest, sarà possibile ritirare un simpatico gadget in omaggio presso lo stand Tecnest! Clicca su MI PIACE!
(fino a esaurimento scorte)

 

 

Principali appuntamenti della giornata:

Ore 15.20: Presentazione di Tecnest e della proposta formativa e professionale dedicata ai giovani e neolaureati (in Sala Stampa)

Ore 17.00: Intervista a Lilli Gruber.

Ore 18.00: Dibattito Alig 2012 sul tema "Fuori dalla crisi - internazionalizzazione e crescita: esperienze italiane a confronto".

Ore 19.30: Intervista a Beppe Severgnini

Per informazioni, programma e iscrizioni www.alig.it

Un appuntamento da non perdere!

 

 

Alcune immagini delle precedenti edizioni della Fiera del Lavoro e Convegno ALIg

Ultime News

1501-2019
Una produzione 4.0 per GE.FA.

GE.FA. di Gennaro e Facco snc è una realtà produttiva...

0801-2019
DBC Paper gioca la carta FLEX

DBC Paper, centro specializzato in taglio carta e cartone su formato...

0701-2019
Un nuovo progetto APS e MES con Officine Forgiarini

Un nuovo progetto APS e MES per Tecnest con Officine Forgiarini,...


Archivio News >