Impiegato Customer care & Competence Center

Per estensione del proprio organico, Tecnest ricerca una figura da inserire nell’area Customer Care & Competence Center con esperienza nell'ambito della gestione della produzione.

 
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
  • Help desk: gestione delle segnalazioni del cliente inserite tramite web-ticketing.
  • Supporto da remoto ai consulenti della Tecnest su specifiche attività di progetto.
  • Formazione interna ed esterna su argomenti specifici legati all’ambito di utilizzo del software.
  • Realizzazione di manualistica

 

Profilo ricercato:

  • Esperienza pregressa nell’ambito della gestione della produzione
  • Esperienza nell'utilizzo e nella configurazione di sistemi informativi nell’ambito dei processi di pianificazione e gestione della produzione
  • Rappresenterà carattere preferenziale la conoscenza del software JFlex e competenze sistemistiche di base.
  • Conoscenza delle Basi Dati Relazionali.
  • Capacità di prendersi in carico un’attività e di portarla a compimento.
  • Competenze relazionali e comunicative, capacità di interfacciarsi con diversi ruoli aziendali sia interni sia presso l'azienda cliente 
  • Orientamento al risultato
  • Disponibile a trasferte (sporadiche)

Rispondi alla candidatura

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