Software MES: J-Flex tra le soluzioni presentate su Logistica Management

J-Flex di Tecnest è una delle soluzioni presentate all'interno del Workshop del Software per la produzione e MES di Logistica Management.

Ogni anno, infatti, Logistica Management propone ai suoi lettori una carrellata dei principali fornitori di tecnologie software legate alla produzione, con una serie di schede dettagliate sui prodotti e le loro principali funzioni.

Un workshop incentrato sui principali esperti di Manufacturing Execution System (MES) per sottolineare quanto dei processi efficaci ed efficienti possano contribuire a far crescere significativamente il livello di competitività aziendale. Prevedere la domanda di mercato può davvero essere un vantaggio che non ha prezzo: pianificare anticipatamente il ciclo di produzione/distribuzione consente di equilibrare le scorte, ridurre gli sprechi e aumentare i controlli lungo tutta la supply chain. Per questo, un sistema MES integrato ad un sistema per la gestione dei processi qualità non può che essere la soluzione migliore per chi necessita d'integrare i processi, ottimizzare le attività logistiche e guadagnarne in competitività e qualità nel servizio offerto ai clienti.

 

Trovate la scheda Tecnest sul portale di Logistica Management al link http://www.logisticamanagement.it/files/artFile/Tecnest.pdf

Ultime News

1810-2016
Dagli stuzzicadenti al cotone idrofilo: Sisma Group gestisce la produzione con J-Flex

Fondata nel 1965, la storia di Sisma inizia con gli stuzzicadenti...

1010-2016
Anche Termomeccanica Pompe pianifica con J-Flex

Continua la collaborazione di Tecnest con il gruppo Termomeccanica ,...

0310-2016
WTS Group i rubinetti Made in Italy scelgono J-Flex

Quando si parla di rubinetteria italiana si parla di rubinetteria di...


Archivio News >