Lawer dosa la produzione con J-Flex

  • 20-11-2017

Lawer S.p.a. è un'azienda storica che produce dal 1970 sistemi di dosaggio industriale di polveri e liquidi per diversi settori, quali ad  esempio tessile, conciario, cosmetico, gomma, vernici e inchiostri, alimentare.

L’azienda è in continua crescita e, pur avendo diverse filiali distributive all'estero, fa del made in Italy uno dei suoi punti di forza: il 100% degli impianti di dosaggio viene infatti prodotto nello stabilimento di Cossato (BI). Un altro aspetto che caratterizza Lawer è la propensione all'innovazione, per questo ha scelto di affidare a Tecnest un progetto per supportare e gestire il processo di pianificazione, schedulazione e raccolta delle attività di reparto per migliorare i processi di supply chain planning & execution, aumentare la competitività e qualità  del servizio ai clienti.

Il progetto vedrà l'implementazione delle soluzioni di Advanced Planning & Scheduling e Manufacturing Execution della suite J-Flex e punta a migliorare il processo di datazione e di affidabilità delle consegne, aumentare la saturazione delle risorse produttive, migliorare la visibilità del processo produttivo e l'efficienza in produzione.

 

Ultime News

0712-2017
Dalle vendite alla produzione: Italmeccanica Zaccaroni ottimizza le Operations

Dalla gestione delle vendite e degli acquisti alla pianificazione MRP...

0612-2017
Eurostampi: raccolta dati e monitoraggio 4.0 con J-Flex

Eurostampi, azienda fondata nel 1981 specializzata nella costruzione...

2811-2017
Jolly Paper: in produzione la carta jolly è J-Flex

Jolly Paper ha scelto Tecnest per un progetto di ottimizzazione e...


Archivio News >