Funzionalità web

FLEX SCC mette a disposizione funzionalità web per la gestione dei processi e dei flussi informativi tra l’azienda e fornitori o terzisti, clienti e agenti.

Funzionalità Area Fornitori / Terzisti

  • Pubblicazione ordini acquisto/conto lavoro in essere
  • Pubblicazione del programma consegne per ordini aperti
  • Gestione varianti agli ordini
  • Visualizzazione disegni e specifiche tecniche
  • Visualizzazione stato giacenza di magazzino presso il terzista
  • Dichiarazione avanzamento di conto Lavoro
  • Generazione dei codici di movimentazione (UMV) e stampa bindelli di rientro merce

Funzionalità interne all’azienda

Oltre alle funzionalità web sopra descritte, FLEX SCC mette a disposizione del personale interno all’azienda un insieme di funzionalità per la gestione dei flussi informativi con i Business Partner, integrate all’interno della suite di prodotto FLEX. Tra queste:

  • Oltre alle funzionalità sopra descritte, FLEX SCC mette a disposizione del personale interno all’azienda, un insieme di funzionalità per la gestione dei flussi informativi con i business partner integrate all’interno della suite FLEX
  • Analisi e gestione delle richieste di modifica da parte di Clienti/Fornitori
  • Approvazione delle date di consegna degli ordini
  • Carico automatico del magazzino con materiale proveniente da fornitori/terzisti, attraverso soluzioni di ricevimento basate su PDA
  • Verifica stato di avanzamento delle attività presso il terzista
  • Ottimizzazione della gestione della documentazione tecnica interna disponibile ai fornitori in ottica qualità.

 

La soluzione FLEX SCC prevede inoltre una funzionalità di invio automatico di email di notifica da/verso ciascuna delle parti coinvolte (fornitori o terzisti, clienti) a fronte di modifiche effettuate/richieste sui dati di competenza.