Principali funzionalità:

Le Advanced Dashboard di FLEX presentano funzionalità integrate che permettono di analizzare in modo semplice e interattivo i dati presenti all'interno del sistema e valutare le performance dei processi operativi connessi a ciascun ruolo e area aziendale.

Dashboard Role-based:
Si tratta di una vera e propria scrivania virtuale con un set di componenti e cruscotti configurabili dove ciascun utente ritrova direttamente tutte le informazioni di interesse per il proprio ruolo e la propria attività quotidiana, quali, ad esempio:
  • dati di contesto in forma grafica e tabellare
  • alert per la notifica di eventuali situazioni di emergenza
  • un set di KPI (Key Performance Indicator) più importanti per lo specifico ruolo aziendale (es. l'Overall Equipment Effectiveness - OEE).

Planning KPI simulativi:
Nell'ambito della pianificazione della produzione FLEX mette a disposizione specifici KPI simulativi per operare un confronto tra scenari e prendere decisioni in modo più efficace ed efficiente. E' possibile controllare l'impatto di uno scenario di produzione su determinati indicatori, non solo logistici ma anche di natura economico-finanziaria.

Gestione ruoli e funzionalità di personalizzazione:
Grazie all'elevata configurabilità di FLEX, l'utente non si limita a selezionare uno dei ruoli studiati da Tecnest e preconfigurati nel sistema, ma ha completa libertà di modificare i ruoli presenti e creare il proprio pannello di lavoro personalizzato utilizzando i tool applicativi FOR YOU.