Il caso CMA Macchine per Caffè al Global Logistics & Supply Chain Summit

  • 02-03-2016

Il 14 aprile 2016 al Global Logistics & Supply Chain Summit, Tecnest e CMA Macchine per Caffè presenteranno il progetto di pianificazione e gestione della produzione svolto presso l'azienda di Susegana (TV), uno dei più importanti produttori di macchine professionali per caffè espresso con marchio Astoria e Wega.

Maurizio Gaio, responsabile sistemi informativi di CMA Macchine per Caffè e Fabrizio Taboga, Project Manager di Tecnest srl, presenteranno infatti obiettivi, soluzioni e risultati del progetto di Advanced Planning & Scheduling e Manufacturing Execution System (MES) realizzato in CMA Macchine per Caffè. Una soluzione, basata sulla suite J-Flex di Tecnest, che ha permesso di migliorare la competitività di CMA in termini di gestione più rapida ed efficiente dell’ordine cliente, maggiore affidabilità delle date di consegna, maggiore rapidità di controllo e di risposta, riduzione del lead time di produzione e dei materiali mancanti, aumento della produttività e dell’efficienza complessiva.

L'appuntamento è per giovedì 14 aprile 2016 alle ore 10.00 presso il Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) www.zanhotel.it

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito dell'evento

 

 

14 aprile 2016 ore 10.00-10.30

Una produzione “espresso”, quando il successo nasce dall’investimento tecnologico.

Il caso CMA Macchine per Caffè.

 

Ultime News

1112-2018
Acqua Brevetti verso l'industria 4.0 con FLEX MES

Acqua Brevetti S.r.l. è una realtà produttiva focalizzata sulla...

2711-2018
Una soluzione "a pennello" per ViPLAST

Un nuovo progetto "Industria 4.0" per Tecnest con ViPLAST, azienda...

2011-2018
Sitland: sedute d'arredo 4.0 con FLEX MES

Sitland opera dal 1977 nel settore della produzione di sedute (sedie,...


Archivio News >